Home / Video / I moseek travolgono con la loro Revolusion – video
moseek revolusion

I moseek travolgono con la loro Revolusion – video

I Moseek nella quarta puntata dei Live Show di X Factor 9 si sono esibiti con Revolusion di Elliphant.

Ieri 12 novembre 2015 la puntata è stata tutta dedicata alla musica elettronica/dance, appuntamento ormai consueto in ogni edizione del programma. Per i Moseek, Fedez è andato ancora una volta a pescare un brano della scena musicale svedese («la Svezia mi deve regalare almeno una cassettiera Ikea»). Elisa, Fabio e Davide si sono così cimentati in Revolusion, canzone della cantautrice alternativa Elliphant.

Vestiti catarifrangenti, ad evidenziatore giallo lei e con tute da lavori in strada loro, i Moseek hanno di nuovo sperimentato un posizionamento non convenzionale in studio. Elisa infatti era dentro a una sorta di tubo di plastica dietro i giudici, dove ha cantato con grandissima grinta la canzone anche usando un megafono.

Anche Fabio (l’idolo delle MILF) e Davide hanno messo tutta la loro energia in Revolusion creando un sound davvero deciso e coinvolgente che ha travolto il pubblico, nonostante il brano fosse sconosciuto. «Con voi mi gioco la carta del nessuno conosce questa canzone», ha ironizzato Fedez durante l’assegnazione. I Moseek però come al solito hanno accettato con il sorriso la scelta del proprio giudice, realizzando una performance che ha davvero “spaccato”, per dirla alla Skin.

Guarda l’esibizione dei moseek in Revolusion


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

x factor 10 finalisti

X Factor 10, semifinale: eliminato e finalisti

Questa sera 8 dicembre 2016 è andata in onda la semifinale di X Factor 10. Scopri chi è stato eliminato e chi sono i finalisti.

error: Content is protected !!