I Muse annunciano due nuovi concerti estivi a Torino e Roma

I Muse, la band britannica che con l’album ‘The 2nd Law’ è ai vertici delle classifiche mondiali, sarà ospite in esclusiva a ‘Che Tempo Che Fa’, il programma di Fabio Fazio in onda domani sera, domenica 18 novembre su Rai Tre alle 20.10. I Muse si esibiranno nel fortunato primo singolo ‘Madness’, uno dei brani più trasmessi dalle radio, e in ‘Follow Me’ il loro nuovo brano prossimamente in radio.

‘The 2nd Law’, è uscito a distanza di ben 4 anni dal precedente ‘The Resistence’ che ha lanciato la band nell’olimpo delle migliori band dell’ultimo millennio. Dopo 16 milioni di dischi venduti, il tutto esaurito ai concerti, il gruppo inglese è tornato a stupire con un nuovo album dagli effetti speciali arricchito da nuove sonorità.

I concerti di questi giorni a Bologna e Pesaro (il 16 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) e il 17 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro) sono stati un successo annunciato da tempo e i Muse torneranno in Italia la prossima estate per due concerti negli stadi: venerdì 28 giugno saranno allo Stadio Olimpico di Torino e sabato 6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

L’organizzazione degli eventi è a cura di Vivo Concerti.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.