Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Muse portano la Torcia Olimpica!

C’erano migliaia di persone a vedere il passaggio della torcia olimpica a Teignmouth, nel Devonshire. Il motivo di una così cospicua folla?
I tedofori non erano proprio degli atleti, ma un trio d’eccezione: i Muse.
La band britannica, infatti, si è offerta per accompagnare la torcia nel passaggio della loro città natia, Teignmouth, appunto e sono 3 dei 121 tedofori incaricati di trasportare la torcia fino a Londra. La tratta che i tre hanno percorso è quella tra Plymouth fino a Exeter, e sono stati sostenuti dalla bellezza di 7.000 persone, contenute dalla polizia inglese, come riporta BBC News.

Per quanto riguarda il loro impegno musicale, i Muse stanno registrando il successore di ‘The Resistance’, l’album del 2009 che ricevette ottimi riscontri sia dal pubblico che dalla critica. Secondo quanto dichiarato dalla band, il sesto disco in studio vedrà la luce ad Ottobre 2012.
Anche se manca relativamente poco all’uscita di questo nuovo LP, sono veramente poche le informazioni che il gruppo ha lasciato trapelare a riguardo: si sa che il trio sta lavorando con il compositore David Campbell, che ha già lavorato con i Radiohead sull’album ’15 Steps’ ed al musical di Broadway firmato U2 ‘Spiderman: Turn Off The Dark’.
Oltre a questo il bassista Chris Wolstenholme ha dichiarato in una recente intervista che questo nuovo album sarà “qualcosa di radicalmente differente” dai precedenti lavori.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.