I Negramaro fanno rinascere l’Arena di Verona con il loro nuovo suono Rock

‘Un Amore Così Grande Tour 2014‘ dei Negramaro è approdato ieri sera in una delle location più belle e suggestive di tutta la Penisola, meta ambita per qualsiasi artista per il grande prestigio che questo luogo porta nel suo nome.

Stiamo parlando dell’Arena di Verona, tempio della classica e della lirica, che ieri ha vissuto attimi rock grazie al sound della band salentina, guidata dall’eclettico Giuliano Sangiorgi. Una data, quella di ieri, certamente non semplice, vista la concomitanza con la finale dei Mondiali di Calcio ed il tempo atmosferico che annunciava condizioni meteo non troppo favorevoli.
Ma tutto questo non ha bloccato i numerosi fan della band, accorsi nella celebre venue veneta, per ascoltare vecchie e nuove hit, che hanno fatto cantare, saltare, ma soprattutto emozionare. ‘Ti è Mai Successo’, ‘Estate’, ‘Un Amore Così Grande‘ e ‘Mentre Tutto Scorre’ sono solo alcuni dei titoli presentati in scaletta, ma certamente fra i più apprezzati dalla folla che con la band non si è certo risparmiata in applausi, cori ed urla. I Negramaro poi, ricaricati dopo una pausa, sono apparsi più in forma ed energici che mai. Dieci anni di carriera, ripercorsi sul palcoscenico, un ampio e vario repertorio che ha saputo coinvolgere fino all’ultimo spettatore.
Dopo il debutto del 5 Luglio in Piazza del Popolo a Roma, nell’ambito della rassegna ‘Hard Rock Live‘, la band salentina è ufficialmente tornata sulla scena live per dieci nuovi concerti estivi, che li porteranno in ogni angolo dello Stivale. ‘Un Amore Così Grande Tour 2014‘ proseguirà poi fino al 26 Luglio prossimo, quando la band si esibirà allo Stadio Via del Mare di Lecce.

Ma ora, nel ringraziare Live Nation ed Eventi Verona per il gentile invito, vi lasciamo alle foto in gentile concessione di Romano Nunziato.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.