I Nobraino all’Estragon di Bologna presentano ‘L’Ultimo dei Nobraino’

I Nobraino approdano con il loro nuovo tour all'Estragon di Bologna, per uno spettacolo incentrato sull'ultimo album della indie band, dal titolo 'L'Ultimo dei Nobraino'.

I Nobraino approdano con il loro nuovo tour all’Estragon di Bologna, per uno spettacolo incentrato sull’ultimo album della indie band, originaria di Riccione, dal titolo ‘L’Ultimo dei Nobraino‘.

Un tour iniziato a Febbraio 2014, durante il quale la band ha portato in scena nei maggiori club di tutta Italia i pezzi contenuti in questo nuovo disco, a partire dal singolo ‘Bigamionista‘, arricchendo la scaletta con molti dei brani che li hanno accompagnati nella loro carriera, iniziata agli albori degli anni ’90.

Capitanati dall’eclettico Lorenzo Kruger, i Nobraino hanno saputo animare la serata bolognese con i simpatici giochi di parole contenuti nei loro pezzi. E proprio a Bologna è dedicato uno dei pezzi del disco, ‘Via Zamboni‘, che fa riferimento alla sede di una delle facoltà presenti nella città emiliana. Ma qui non si parla di studi, di università, ma di spacciatori a basso costo.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More