Home / TV E TALENT / Stasera in tv / I nostri ragazzi, film stasera in tv su Rai 3 con Alessandro Gassmann: trama
I nostri ragazzi film stasera in tv trama

I nostri ragazzi, film stasera in tv su Rai 3 con Alessandro Gassmann: trama

Va in onda stasera in tv, 7 ottobre 2016, su Rai 3 il film drammatico I nostri ragazzi. Diretta da Ivano De Matteo, la pellicola si ispira liberamente al libro La cena di Herman Koch e vede nel cast Alessandro Gassmann, Giovanna Mezzogiorno, Luigi Lo Cascio e Barbora Bobuľová.

I nostri ragazzi, film stasera in tv su Rai 3: trama

Massimo e Paolo sono due fratelli opposti sia nel carattere sia nelle scelte di vita: il primo è un avvocato nel pieno della sua carriera, il secondo un pediatra impegnato nel suo lavoro in ospedale. Le loro mogli faticano a sopportarsi, però le due coppie per una tradizione di famiglia si incontrano una volta al mese per cena in un lussuoso ristorante. Il rapporto tra Massimo e Paolo è molto superficiale: parlano del cibo, vino, film visti al cinema o politici di turno. Una sera però delle videocamere di sorveglianza riprendono i rispettivi due figli aggredire un senzatetto. I due fratelli si ritrovano così a dover affrontare una situazione difficile che distrugge l’equilibrio della famiglia e richiede una presa di posizione importante per superare questo dramma.

 

I nostri ragazzi, film stasera in tv su Rai 3: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Scala di Milano su Rai 1 la prima di Madama Butterfly Puccini

Scala di Milano: su Rai 1 la prima di Madama Butterfly di Puccini in diretta

Stasera 7 dicembre su Rai 1 e Rai Radio 3 va in onda in diretta la Prima della Scala di Milano che inaugura con Madama Butterfly di Puccini.

error: Content is protected !!