Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I nuovi eroi, film stasera in tv su Rete 4: trama

I nuovi eroi con Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren è il film in onda stasera in tv 19 luglio 2017 in seconda serata su Rete 4

I nuovi eroi (titolo originale Universal Solider) è il film in onda stasera in tv, mercoledì 19 luglio 2017 in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:20. Il film d’azione/fantascienza del 1992 è diretto da Roland Emmerich e vede come protagonisti Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren. Alla pellicola sono seguiti altri capitoli, Universal Solider – Il Ritorno e Universal Solider: Regeneration. Di seguito ecco trama e trailer del film.

I nuovi eroi, film stasera in tv su Rete 4: trailer

I nuovi eroi, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il sergente Andrew Scott (Dolph Lundgren), il soldato Luc Deveraux (Jean-Claude Van Damme) e il loro plotone sono impegnati a combattere in Vietnam. Quando i soldati americani stanno per ritirarsi, Scott impazzisce fa fuori un intero villaggio di Vietnamiti compresi tutti i suoi soldati tranne Luc Deveraux. Quando quest’ultimo cerca di contrastarlo, entrambi muoiono a seguito di uno scontro a fuoco. Giunti sul posto i soccorsi, i corpi dei soldati vengono affidati a un gruppo di scienziati. 25 anni dopo, i migliori membri del plotone uccisi sono stati trasformati in potenti soldati antiterrorismo chiamati UniSol grazie alla rianimazione tramite una particolare tecnica di rigenerazione dei tessuti morti. Glu UniSol non hanno memoria dei fatti della vita precedente e sono controllati da un’unità militare segreta del governo. Quando una giornalista scopre la verità, Deveraux fugge con lei e comincia a ricordare momenti della vita passata..

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.