Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I One Direction conquistano l’America, “Up All Night” debutta alla #1!

Conoscete i One Direction?
Sono 5 giovanissimi ragazzi inglesi, all’anagrafe Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, che stanno letteralmente conquistando le adolescenti di tutto il pianeta. Escono dall’edizione inglese di “X Factor”, ed hanno recentemente pubblicato il loro primo album, intitolato “Up All Night“, uscito lo scorso 13 Marzo.
Ma che cos’hanno di così speciale?
I One Direction, oltre che essere dei bellissimi ragazzi, hanno dimostrato di avere talento e la stoffa per sfondare, in un periodo dove le boy band sembravano oramai dimenticate. Ed a dimostrazione di questo, arriva un risultato del tutto inaspettato: a poche ore dalla sua pubblicazione, “Up All Night” è volato letteralmente alla nr. 1 della chart digitale americana.
Alla luce di questo risultato storico (non è mai successo che una band inglese debuttasse alla nr. 1 delle classifiche USA), Harry Styles ha commentato:
“Non possiamo credere di essere al numero uno in America! Per noi è molto più che un sogno che diventa realtà. Vogliamo ringraziare ad uno a uno tutti i fan americani che hanno comprato il nostro album nonché tutto il pubblico degli Stati Uniti per il grande sostegno che ci sta dando”.

I One Direction vantano in tutto il globo un fandom veramente numeroso: la “1D-mania” è scoppiata anche grazie ai social network, primi su tutti Twitter, Tumblr ed ovviamente Facebook. 12 milioni sono i followers che vantano su Twitter, mentre 3,6 milioni di fan li seguono su Facebook e vantano la bellezza di 204 milioni di visualizzazioni su Youtube… ed è solo l’inizio!
Il videoclip di “What Makes You Beautiful” ha raccolto la bellezza di 72 milioni di visualizzazioni.

Ma “Up All Night”, non ha solo conquistato l’America, è un vero e proprio successo in tutto il mondo, entrando al numero uno delle classifiche in 12 Paesi: il disco è stato certificato triplo platino in Irlanda, doppio platino in Australia e nel Regno Unito e platino in Nuova Zelanda, e in appena sei mesi la band ha venduto nel mondo oltre 4,2 milioni di copie.
Il singolo di debutto “What Makes You Beautiful” è già stato vincitore di un British Awards, è entrato al numero uno delle charts tanto nel Regno Unito che in Irlanda mentre negli Stati Uniti ha venduto oltre 131.000 copie nella settimana di uscita esordendo al 12mo posto della classifica Digital Songs di Billboard. Il suo debutto al 28mo posto della Billboard Hot 100 ha segnato il più alto ingresso nella chart da parte di un gruppo britannico dai tempi delle Spice Girls (era il lontano 1998).

E se non l’avete ancora fatto, lasciatevi travolgere dal fenomeno 1D!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.