I One Republic in concerto all’Alcatraz di Milano

Il 2 aprile 2013 si terrà all’Alcatraz di Milano l’unica data italiana del tour mondiale dei One Republic (una produzione Massimo Levantini per Live Nation) che dopo tre anni tornano dal vivo in Italia con la nuova hit ‘Feel Again’ che anticipa il terzo studio album in uscita per Universal ad inizio 2013.

Il successo travolgente dei One Republic arriva nel 2007 con l’album di debutto ‘Dreaaming Out Loud‘, grazie alla hit ‘Apologize’ che ha sconvolto le classifiche mondiali con oltre 10 milioni di download e il maggior numero di airplay nella storia. Il secondo singolo ‘Stop and stare’ ha regalato alla band una nomination ai Grammy come ‘Best Pop Performance by a Duo or Group with Vocals’. Nel 2009 è la volta del secondo album ‘Waking Up’ che includeva le hit ‘All The Right Moves’, ‘Secrets‘ e ‘Good Life‘, tutte in testa all’airplay chart.

Il frontman e cantautore Ryan Tedder ha collaborato alla realizzazione dei successi di Leona Lewis (‘Bleeding Love’, ‘Happy’), Beyoncè (‘Halo’) e a ’21’ di Adele, Grammy award come Album of the Year.

I biglietti sono in vendita a partire da oggi mercoledì 28 novembre sul circuito Ticketone al costo di 25,00 € + d.p.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.