Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Paramore presentano ‘Still Into You’

Nel tardo pomeriggio di ieri è apparso sul canale dei Paramore un nuovo video, un lyric video, sulle note di ‘Still Into You‘, un nuovo brano che sarà incluso nella tracklist del loro nuovo album, in uscita ad aprile.

‘Still Into You‘ è il secondo brano che i Paramore hanno mostrato al pubblico, estratto dal nuovo omonimo album, dopo il singolo ‘Now‘. E voci di corridoio dicono anche che questo sarà il secondo singolo.

‘Paramore‘ uscirà ufficialmente il prossimo 9 Aprile, un album registrato parzialmente ai Sunset Sound Studios di Los Angeles. A parlare ancora del disco è la frontwoman Hayley Williams:

“L’intero album è autobiografico, ma non è tutto una questione di cambi di formazione o di perdere due membri della band. Non volevo scrivere un altro album sull’essere in una band. Non tutti, nel mondo, sono in una band. Volevo soltanto descrivere i sentimenti che ho provato. Nessuna delle canzoni parla di Zac e Josh che hanno lasciato la band”.

Il lyric video, che vi mostriamo a fine articolo, è stato registrato a casa del bassista della band, Jeremy Davis, un video home-made in cui la band ha giocato con le ombre cinesi delle mani (quelle che vedete sono quelle di Hayley Williams e di Kat Camsey, fidanzata di Jeremy).
‘Still Into You’ viene definita da Hayley “una canzone molto Emo, che però non è la solita canzone d’amore“.

La tracklist di ‘Paramore’:

1. ‘Fast in My Car’
2. ‘Now’
3. ‘Grow Up’
4. ‘Daydreaming’
5. ‘Interlude: Moving On’
6. ‘Ain’t It Fun’
7. ‘Part II’
8. ‘Last Hope’
9. ‘Still Into You’
10. ‘Anklebiters’
11. ‘Interlude: Holiday’
12. ‘Proof’
13. ‘Hate to See Your Heart Break’
14. ‘(One Of Those) Crazy Girls’
15. ‘Interlude: I’m Not Angry Anymore’
16. ‘Be Alone’
17. ‘Future’

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.