I Pet Shop Boys pubblicheranno un nuovo album a Giugno

E’ ufficiale: i Pet Shop Boys hanno confermato che – dopo 28 anni di carriera sotto l’etichetta Parlophone – pubblicheranno a Giugno un nuovo disco con la nuova label, Kobalt Label Services.

Il duo, divenuto famoso grazie alle hit mondiali ‘West End Girls‘ e ‘Always On My Mind‘, lo ha annunciato in via ufficiale proprio ieri, regalando anche qualche dettaglio sul nuovo lavoro. Il 12esimo album in carriera dei Pet Shop Boys sarà ‘Electric‘ ed è prodotto da Stuart Price.

Ma questo sarà il primo album per il duo senza l’etichetta Parlophone, recentemente acquisita dalla Warner Music Group, con cui collaboravano dal 1985. In uno statement, Neil Tennant e Chris Lowe hanno riferito:

“Siamo davvero orgogliosi di questo nuovo album e siamo davvero contenti del lavoro svolto in congiunzione con la Kobalt. Vorremmo ringraziare tutti quelli che hanno lavorato con noi alla Parlophone durante i 28 anni di carriera. (…) Quando abbiamo firmato con l’etichetta nel 1985 non avevamo alcuna idea quanto potesse avere successo questa “relazione” in cui ci stavamo imbarcando. Tuttavia è davvero eccitante iniziare una nuova fase, lavorando con un nuovo team in una nuova struttura”.

Il duo incontrerà i fan inglesi in occasione di un tour che intraprenderà presto nel Regno Unito, toccando la celebre O2 Arena di Londra (18 Giugno) o la Evening News Arena di Manchester (20 Giugno). Altre date verranno presto confermate.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.