I Pixies regalano il loro live EP

 

La storica alternative band dei Pixies ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fans, regalando un live-EP di 4 canzoni estratte dal loro show al Coachella Festival del 2004. E’ possibile scaricare l’EP sin da ora, direttamente dal sito ufficiale della band Pixiesmusic.com.

La performance del Coachella rappresenta il ritorno in scena della band in formazione originale, dopo 11 anni, che è stato introdotto con un messaggio speciale dedicato a tutti i fans:

“Abbiamo un regalo speciale per voi. Questa settimana, ci siamo ritrovati a suonare insieme per due week-end consecutivi, al Coachella Festival per la prima volta in assoluto, così abbiamo pensato di rovistare nei vecchi archivi dei Pixies in cerca di una qualcosa di adatto alla celebrazione. E così siamo veramente felici di consegnare in free download queste quattro tracce estratte dal memorabile concerto del 2004 al Coachella Festival”.

Ecco la tracklist di questo ‘Coachella ’04 EP’:
1. ‘U-Mass’
2. ‘Monkey Gone To Heaven’
3. ‘Hey’
4. ‘Caribou’

Lo scorso anno, i Pixies hanno passato gran parte del loro tempo in tour per gli USA, suonando il loro album più importante, ‘Doolittle’ originariamente pubblicato nel 1989. Per il momento la band non ha pianificato alcun concerto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.