Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Rolling Stones al lavoro su del nuovo materiale…

Ronnie Wood, storico chitarrista dei The Rolling Stones ha rivelato che la band comincerà a registrare del nuovo materiale durante questo mese. Parlando al tabloid ‘Mirror’, il musicista ha detto che lui ed il resto degli Stones si chiuderanno in studio, un po’ per mettere insieme le idee per le celebrazioni del 50esimo anniversario, ma anche per impostare qualcosa di nuovo.
Wood, che ha confermato di aver ritrovato il feeling con la band, ha aggiunto:

“E’ come lavorare per le Olimpiadi o qualcosa del genere. Si entra in una sorta di formazione. E ci siamo riusciti”.

The Rolling Stones hanno suonato per la prima volta a Londra, il 12 Luglio 1962, ed i fan non aspettano altro che la band celebri il mezzo secolo di attività pianificando un nuovo world tour entro quest’anno, ma lo scorso mese la band ha confermato che ritarderà le celebrazioni al prossimo anno.  Qualcuno dice che sia per via delle condizioni di salute di Keith Richards, che disse che la band non era ancora pronta per cominciare un vero e proprio tour:

“Gli Stones hanno sempre considerato il 1963 come l’anno di inizio della loro carriera perchè Charlie [Watts] si unì alla formazione originale solo nel gennaio di quell’anno. Guardiamo al 2012 come una sorta di anno di concezione, ma la nascita vera fu l’anno dopo”.

Ancora più recentemente, Richards si è scusato con Mick Jagger per averlo offeso con alcune dichiarazioni contenute nella sua autobiografia ‘Life‘. Il chitarrista infatti, aveva rivelato alcune particolarità sulla vita sessuale del leader della band, ma ora si dichiara pentito.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.