I Rolling Stones su Twitter anticipano la setlist dei concerti

C’è grande fermento attorno al mondo Rolling Stones, dopo l’annuncio dei 4 storici concerti che la band terrà a Londra e Newark per celebrare il 50esimo anniversario della nascita. E per mantenere i riflettori sempre puntati, gli Stones direttamente da Twitter hanno postato la possibile setlist che eseguiranno ai due concerti (25 e 29 Novembre) di Londra.
Una scaletta scritta a mano, che comprende 23 pezzi, che includono tra gli altri i classici ‘Paint It Black’ e ‘Honky Tonk Women‘, anche se non sono presenti i due inediti inclusi in ‘GRRR!‘,  ‘Doom And Gloom‘ e ‘One More Shot‘.
Ecco di seguito, la setlist pubblicata:

1. ‘She’s So Cold’
2. ‘You Got Me Rocking’
3. ‘All Down The Line’
4. ‘Respectable’
5. ‘Tumbling Dice’
6. ‘Honky Tonk Woman’
7. ‘Beast Of Burden’
8. ‘Wild Horses’
9. ‘Can’t Always Get’
10. ‘It’s All Over Now’
11. ‘Lady Jane’
12. ‘Route 66’
13. ‘Little Red Rooster’
14. ‘Miss You’
15. ‘Not Fade Away’
16. ‘She’s So Cold’
17. ‘Start Me’
18. ‘Sweet Virginia’
19. ‘Worried About You’
20. ‘Paint It Black’
21. ‘The Last Time’
22. ‘Ruby Tuesday’
23. ‘Midnight Rambler’

Nel frattempo, Mick Jagger ha rivelato che i Rolling Stones considerano gli ultimi 50 anni come un “incubo“, esattamente da quando il gruppo ha iniziato a suonare insieme dal 1962. Questo anniversario verrà celebrato durante i due show alla London O2 Arena il prossimo Novembre.
La vendita dei biglietti comincia oggi, ed è già polemica per i prezzi quasi proibitivi: le prevendite partono dai 130 e i 500 euro, ma qualcuno già via Internet sta vendendo i tagliandi a 3000 euro.
In ogni caso i fan degli Stones sperano che la band pianifichi nuove date per il 2013 perchè, come fanno notare i più pignoli, i veri Rolling Stones nella formazione storica nacquero nel gennaio 1963, quando Charlie Watts entrò ufficialmente a far parte della formazione, in sostituzione del batterista Tony Chapman.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.