Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Rossodannata presentano ‘La Nave’, il nuovo video, in attesa di ‘Oggi, Domenica’

Cube Magazine vi presenta il progetto Rossodannata, che oggi (9 Febbraio) debutta con il videoclip ‘La Nave‘, per la regia di Luca ‘Bzk’ Catullo.

Rossodannata è un progetto nato di recente, dall’idea di due amici che da anni militano nella scena punk ed hardcore italiana: RuSsu dei Totale Apatia e Dade (ex Nettezza Umana e ora in line up del gruppo folk Canson De Usteria).
Abbandonate le chitarre distorte, i due musicisti con questo progetto si cimentano in un rock cantautorale, ispirato a De Gregori, Rino Gaetano, Vinicio Capossela, Davide Toffolo, Giovanni Lindo Ferretti e nelle sfaccettature punk di artisti stranieri quali Mick Ness, Joe Strummer, Tim Armstrong e Greg Graffin.

Il 21 Febbraio arriverà nei negozi e digital store l’album di debutto ‘Oggi, Domenica’ (la produzione è affidata a BigRed), composto da sei brani originali – 5 in italiano ed uno in inglese che sarà anche la preview di quello che sarà il nuovo disco dei Totale Apatia. Lo stesso giorno, il duo bresciano presenterà l’album con una speciale data alla Taverna delle Fate Ignoranti di Quinzano d’Oglio (BS), che darà il via anche al tour che toccherà tutto il Nord Italia.

videoclip de ‘La Nave‘:

https://www.youtube.com/watch?v=1F8ZJH52sJU

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.