I sogni segreti di Walter Mitty, film stasera in tv su Rai 3: trama

I sogni segreti di Walter Mitty è il film con Ben Stiller in onda stasera in tv 19 giugno 2017 su Rai 3. Scopri trama e trailer

Perché vedere stasera in tv, 19 giugno 2017 un film? Perché stasera in tv è in programma su Rai 3 I sogni segreti di Walter Mitty, film diretto e interpretato nel 2013 da Ben Stiller che vede tra i protagonisti anche Sean Penn e Kristen Wiig. Stiller è al suo quinto lavoro come regista e si cimenta in un genere che nulla ha a che fare con i suoi precedenti lavori comici. Il film contiene un messaggio profondo e attuale su ciò che significa vita reale e vita virtuale. È la seconda volta che viene girato un film ispirato al libro The Secret Life of Walter Mitty di James Thurber scritto nel 1939. La prima pellicola uscì nel 1947 con il titolo Sogni proibiti per la regia di Norman McLeod.

I sogni segreti di Walter Mitty, film stasera in tv su Rai 3: trama

Walter Mitty è un uomo molto gentile, un vero e proprio sognatore che impiegato nell’archivio e sviluppo negativi della rivista Life. Gli capita spesso che dal nulla e qualunque cosa stia facendo, si metta a sognare a occhi aperti avventure eroiche che lo vedono come protagonista. Walter Mitty ama una donna che conosce appena e con la fantasia immagina di salvare il suo cane da una terribile esplosione o di sedurla tra i ghiacci. All’improvviso Walter diventa davvero un avventuriero quando un importante negativo scompare e si trova a inseguire in tutto il mondo il forografo che l’ha scattato.

I sogni segreti di Walter Mitty, film stasera in tv su Rai 3: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.