I Sonohra sul palco dei TRL Awards sabato a firenze

I Sonohra ritratti da Alessandra Tisato

Sabato 5 maggio i Sonohra saliranno sul palco dei TRL Awards che si svolgeranno in Piazzale Michelangelo a Firenze. Il duo veronese sarà accompagnato sul palco dal suonatore di cornamusa asturiana Hevia, uno degli artisti più apprezzati del panorama folk internazionale, che torna sulle scene musicali dopo quattro anni di assenza.

Nel corso della serata, trasmessa in diretta su MTV Italia (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle 21.10, i fratelli Luca e Diego Fainello ed Hevia presenteranno per la prima volta dal vivo ‘Si chiama libertà’, primo singolo estratto dal nuovo album ‘La storia parte da qui’ (Sony Music), in uscita il 15 maggio.

“La vita è un viaggio e la musica, nostra compagna fedele, le dà forma – raccontano i Sonohra su ‘Si chiama libertà’ – Il nostro primo singolo vuole esprimere l’ondata di nuovo che arriva come bisogno di cambiamento. La crescita prevede tutto questo: nuovi orizzonti, la scoperta di nuove città, di nuove visioni e la conquista della libertà nel senso ampio del termine”.

Guarda il video di ‘Si chiama libertà’

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.