Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Soundgarden, dopo 15 anni, presentano ‘Live to Rise’

Dopo la bellezza di 15 anni fuori dalle scene musicali, tornano i Soundgarden con una nuova canzone, intitolata ‘Live To Rise’. La canzone è stata scritta dalla band per la colonna sonora del nuovo film Hollywoodiano ‘The Avengers’ che annovera nel cast nomi del calibro di Samuel L Jackson, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr e Chris Evans.
Un cast stellare per un’altrettanto stellare colonna sonora, a cui hanno collaborato diversi artisti molto quotati del panorama internazionale: basta citare i Kasabian, Rise Against, Bush, Black Veil Brides, Papa Roach, Five Finger Death Punch e gli Evanescence.

I Soundgarden nel frattempo, stanno dando gli ultimi ritocchi al loro sesto album in studio, che arriva dopo 16 anni dalla loro ultima pubblicazione, l’album ‘Down On The Upside’ del 1996. Ancora non si hanno molti dettagli su questo nuovo lavoro, ma di certo è che la formazione, riunitasi dopo 12 anni, nel 2010 ha tanta voglia di fare ed ancora molto da dire.
L’album sarà prodotto da Adam Kasper (noto per aver lavorato con Pearl Jam, Queens of the Stone Age, Foo Fighters), ma ancora la band non ha indicato un possibile periodo di uscita, nonostante abbia già pianificato diverse apparizioni live per quest’estate, tra cui l’atteso concerto all’Arena Fiera di Rho-Pero a Milano, prevista per il 4 Giugno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.