I The Killers in concerto al Lucca Summer Festival il 17 luglio

I The Killers saranno in Italia il prossimo 17 luglio per la prima volta al Lucca Summer Festival per un concerto da non perdere.

Brandon Flowers (cantante), Dave Keuning ( chitarrista ), Mark Stoermer ( bassista ) Ronnie Vannucci Jr ( batterista) arrivano da Las Vegas e si formano nel 2002 allo scioglimento dei Blush Response. Sin dal loro esordio hanno sconvolto le classifiche di tutto il mondo diventando istantaneamente una delle band di maggiore successo per quello che riguarda il rock di nuova generazione.

Esplosi nei primi anni 2000 grazie all’album ‘Hot Fuss’ (2004), trainato al successo planetario da singoli diventati rapidamente dei veri e propri inni generazionali, come ‘Somebody Told Me’ e ‘Mr Brightside’. Un disco capace di vendere oltre 7 milioni di copie e di essere scelto da moltissime riviste  tra i 100 album più importanti della decade 2000-2010.

Con ‘Sam’s Town’ (2006) hanno replicato l’incredibile successo mondiale del debutto che ha definitivamente aperto la strada alla band grazie a canzoni di grande impatto e successo come ‘Bones’, ‘Read My Mind’ e soprattutto ‘When You Were Young’. Nel 2008 la pubblicazione di ‘Day & Age’, 3° album da studio, amplificherà il successo della band  portandola ai più alti livelli mondiali grazie anche alla super-hit ‘Human’. A settembre 2012 è uscito ‘Battleborn’, l’ultimo disco della band.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.