Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I The Script colorano di ritmo l’Alcatraz di Milano

Il 29 gennaio 2013 si è tenuta all’Alcatraz di Milano l’unica data italiana del tour europeo dei The Script (una produzione Massimo Levantini per Live Nation Italia) che tornano dopo il precedente sold out, a presentare dal vivo il nuovo album ‘# 3’ (etichetta Sony Music).

Sono stati accolti all’Alcatraz da un vastissimo pubblico accorso per applaudire il gruppo irlandese di Dublino, caratterizzato da un sound accattivante fatto di miscele ritmiche che spaziano tra il pop, il rock, l’hip hop ed il soul. I The Script sono Danny (voce\tastiere), fresco dell’esperienza come vocal coach alla versione inglese del talent ‘The Voice’, Mark (chitarra) e Glen (Batteria).

Portano sul palco i brani del nuovo lavoro in studio ‘# 3’ tra cui il primo bellissimo singolo estratto ‘Hall of fame’, già tra i più trasmessi delle radio che li vede duettare con Will.I.Am. Nella scaletta presente nella galleria fotografica trovate i brani che hanno presentato facendo ballare e cantare il pubblico.
Molto è cambiato per questo gruppo da quando hanno pubblicato quattro anni fa il loro primo disco ‘The Script’ (agosto 2008), seguito poi nel settembre del 2010 da ‘Science & Faith‘. Sono esplosi prima in Gran Bretagna, poi negli Stati Uniti ed in seguito nel resto del mondo, dall’Asia al Sud Africa. Durante il loro percorso artistico hanno affiancato in tour gli U2, i Take That e Paul McCartney ed hanno venduto quattro milioni di album e ben nove milioni di singoli.
Ad aprire il Live i giovanissimi The O.R.B che hanno iniziato a scaldare piacevolmente l’atmosfera dell’Alcatraz.

Di seguito foto in gentile concessione di Stefanino Benni

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.