Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Tiromancino firmano con Sony Music e promettono un nuovo disco per il 2014

A tre anni dal loro ultimo album in studio, i Tiromancino di Federico Zampaglione firmano un nuovo contratto discografico con Sony Music e annunciano un ritorno alla musica in grande stile previsto per l’inizio del 2014.

“Sara’ un nuovo entusiasmante viaggio, fatto di note ed emozioni. La musica e’ tornata a cercarmi”.

Afferma Federico Zampaglione che in questi anni si è dedicato con grande successo anche al cinema horror diventando un riferimento del genere sia in Italia che all’estero dove le sue pellicole hanno avuto grande consenso di critica e pubblico.
Nati nel 1989, i Tiromancino con il loro stile unico e originale si sono affermati come band di culto del panorama musicale italiano collezionando decine di dischi di platino e brani che sono ormai diventati dei grandi classici della musica pop d’autore. Musica e testi dei nuovi brani sono firmati da Federico Zampaglione e spaziano tra temi come la solitudine l’amore e la libertà filtrati attraverso l’esperienza musicale. Il sound è invece affidato a Francesco Zampaglione che torna nella band nel ruolo di produttore con il suo tocco sperimentale, elettronico e indie rock.

“La Sony e’ orgogliosa di iniziare la collaborazione con i Tiromancino. Consideriamo Zampaglione un artista dotato di grande talento e poliedricità, nonchè uno dei migliori autori di questo tempo”

Dichiara Andrea Rosi, presidente di Sony Music Italy.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.