I Tiromancino firmano il sold out al Blue Note

Ieri sera il tour dei Tiromancino è approdato al Blue Note di Milano, facendo registrare un nuovo sold out: ecco le immagini della serata.

L’ attesissima tournée dei Tiromancino è approdata ieri sera al Blue Note di Milano, dopo aver toccato i palchi delle principali città italiane durante tutta l’estate.

Dopo un ritorno in grande stile ed accolto con grande calore del pubblico, con ‘Indagine su un sentimento’ ed il successo radiofonico catalizzato dai primi due singoli estratti ‘Liberi’ e ‘Immagini che lasciano il segno’ la band capitanata da Federico Zampaglione ha conquistato il sold out anche della celebre location meneghina.

Capaci di mettere d’accordo critici e pubblico, di innovare e rimanere fedeli alla tradizione al tempo stesso senza risultare mai scontati, i pluripremiati Tiromancino, hanno propostp al pubblico una scaletta che spazierà tra i loro indimenticabili successi – ‘La descrizione di un attimo’, ‘Due destini’, ‘Per me è importante’, solo per citarne alcuni – e i brani del nuovo disco. Uno spettacolo veramente memorabile, che ha ripercorso attraverso musica e immagini, i magici momenti della carriera ventennale della band. Un concerto curato fin nel più piccolo dettaglio musicale e visivo, visti anche l’esperienza e il successo di Zampaglione alla regia, sia sul grande schermo che nei nuovi, cliccatissimi videoclip.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More