I Totale Apatia ospiti al Roxy Bar

15 anni fa, sul finire degli anni ’90 nascevano i Totale Apatia, una giovane punk rock band con tanti sogni nel cassetto da realizzare, come ce n’erano tante altre in quel periodo.
Oggi, quei ragazzini sono diventati uomini, ma i sogni nel cassetto sono ancora lì.. qualcuno ha trovato realizzazione, qualcuno aspetta il suo momento.

Uno di questi, ha trovato il suo momento proprio questo week-end.
Ci troviamo alla Fiera di Bologna, durante la rassegna annuale ‘Music Italy Show‘. In uno degli stand, dedicato al mitico Roxy Bar, sembra di tornare ai vecchi tempi, quando la trasmissione andava in onda su Videomusic. E lì, con qualche anno in più c’è Red Ronnie, che non ha mai smesso di dedicarsi alla sua passione, sempre alla ricerca di nuovi talenti.
Red ha creato il progetto ‘La Grande Onda‘, un meeting dedicato agli artisti emergenti, in cui offre la possibilità a queste nuove realtà di farsi conoscere attraverso interviste, in cui vengono anche visionati videoclip autoprodotti.
Ed è proprio in questa occasione che venerdì RuSsU, frontman della band, ha potuto mostrargli il video di ‘Sai Perchè?‘ e parlare del suo progetto musicale che dura da 15 anni. Dopo l’intervista Red ha offerto ai Totale Apatia l’occasione unica di esibirsi nei prestigiosi studi del Roxy Bar, riaperto sabato 15 Giugno per una serata in collaborazione con Aramini Strumenti Musicali che tra l’altro metteva in palio un set completo di batteria e amplificatori per l’artista ritenuto più meritevole.

Ecco il video di questa esperienza che certamente non verrà scordata dai ragazzi così facilmente:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.