I Toto in concerto a Taormina il 19 luglio 2015 – biglietti

Dopo le date a Milano e Roma, rimane una ultima possibilità per ascoltare in Italia il concerto dei Toto ed è a Taormina il 19 luglio 2015 nella splendida cornice del Teatro Antico.

I Toto sono in tour a supporto del loro nuovo album del 2015 e si presentano con una formazione con alcune novità: il ritorno di David Hungate, bassista storico che ha partecipato ai primi quattro album – tra i quali Toto IV – e l’inserimento di due nuovi membri, Keith Carlock (batteria) e Lenny Castro (percussioni).

ACQUISTA I BIGLIETTI PER IL CONCERTO IN VENDITA SU TICKETONE

I Toto sono un gruppo rock statunitense formato a Los Angeles nel 1976, noti per la fusione di grande capacità tecniche con stili musicali variegati che spaziano dalla musica rock hard rock, al pop, soul, funk, R&B e jazz.

Inseriti nella Hall of Fame, i Toto hanno inciso  17 album e venduto nei loro 35 anni di carriera più di 35 milioni di copie in tutto il mondo. Tra i loro brani più conosciuti  ricordiamo Africa, Hold The Line, Rosanna, I Won’t Hold You Back e I’ll Be Over You, oltre al loro Toto IV con il quale hanno vinto 6 Grammy Awards. L’album Toto XIV in vendita su Amazon.

Guarda Hold the line durante il tour del 35° anniversario dei Toto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.