I Trasgressori, film stasera in tv su Rete 4: trama

I trasgressori è il film proposto stasera in tv, sabato 17 giugno 2017, da Rete 4 in seconda serata. Scopri trama e trailer

I trasgressori è il film proposto stasera in tv, sabato 17 giugno 2017, da Rete 4 in seconda serata alle ore 23:44. La pellicola è diretta da Walter Hill e interpretata da Ice Cube, Bill Paxton, William Sadler, Art Evans. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

I Trasgressori, film stasera in tv su Rete 4: trama

Un uomo moribondo rivela a due vigili del fuoco di Fort Smith, Don e Vince, dove si trova un prezioso bottino d’oro ancora nascosto a distanza di moltissimi anni dal furto. I due vigili spinti dalla bramosia di recuperare l’oro rubato, raggiungono St. Louis, nell’Illinois, dove si trova l’edificio in cui è custodito il bottino. Il palazzo che nasconde l’oro è un immobile in rovina abitato da Bradlee, un vecchio barbone di colore, che ne ha fatto il proprio rifugio. Il barbone viene catturato e legato dai due vigili. Rovistando in ogni dove Don e Vince scoprono un sacco colmo di ricchezze, ma in quel momento arriva la banda dei fratelli James e lucky, portoricani, armatissimi e violenti.  L’edificio è infatti la loro base. Sono criminali (droga) e quell’edificio è purtroppo la loro sede. Don e Vince si ritrovano intrappolati all’ultimo piano, ma tengono in ostaggio uno dei fue fratelli portoricani, il giovane e tossicodipendente Lucky. Inizia allora un lungo e drammatico assedio, finchè Bradlee viene slegato e aiuterà i due vigili nella fuga attraverso una canna fumaria. Un terribile incendio devasta tuttavia l’edificio e …

I Trasgressori, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.