Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I tre moschettieri, film stasera in tv su Rai 2: trama

Stasera in tv, domenica 25 dicembre 2016, va in onda I tre moschettieri, film d’avventura su  Rai 2 in prima serata alle ore 21:00. Nel cast troviamo Luke Evans, Milla Jovovich, Orlando Bloom, Christoph Waltz. Di seguito ecco trama e trailer.

I tre moschettieri, film stasera in tv su Rai 2: trama

Nella Francia del ‘600 un ragazzo di Guascogna giovane e focoso di nome D’Artagnan arriva a Parigi per arruolarsi nei Moschettieri del re. Dopo non poche peripezie, D’Artagnan si unisce a tre di loro – Athos, Porthos ed Aramis – e si ritrova impegnato a scongiurare un ingegnoso piano ordito dallo spietato cardinale Richelieu ai danni della corona di Francia.

La missione è quella di andare a recuperare una collana in terra Inglese. La preziosa collana è stata rubata dalle stanze della regina dalla damigella Milady che in realtà è una spia doppiogiochista che collabora con il perfido Cardinal Richelieu. Il cardinale vuole infatti usare la collana come prova di una relazione tra la sposa del re di Francia e la casa Inglese ottenendo così di scatenare una guerra tra le due nazioni.

I tre moschettieri, film stasera in tv su Rai 2: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=aC0PZtXbLjs

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.