I tre moschettieri, film stasera in tv su Rai 2: trama

Stasera in tv, domenica 25 dicembre 2016, va in onda I tre moschettieri, film d’avventura su  Rai 2 in prima serata alle ore 21:00. Nel cast troviamo Luke Evans, Milla Jovovich, Orlando Bloom, Christoph Waltz. Di seguito ecco trama e trailer.

I tre moschettieri, film stasera in tv su Rai 2: trama


Nella Francia del '600 un ragazzo di Guascogna giovane e focoso di nome D’Artagnan arriva a Parigi per arruolarsi nei Moschettieri del re. Dopo non poche peripezie, D’Artagnan si unisce a tre di loro - Athos, Porthos ed Aramis - e si ritrova impegnato a scongiurare un ingegnoso piano ordito dallo spietato cardinale Richelieu ai danni della corona di Francia.

La missione è quella di andare a recuperare una collana in terra Inglese. La preziosa collana è stata rubata dalle stanze della regina dalla damigella Milady che in realtà è una spia doppiogiochista che collabora con il perfido Cardinal Richelieu. Il cardinale vuole infatti usare la collana come prova di una relazione tra la sposa del re di Francia e la casa Inglese ottenendo così di scatenare una guerra tra le due nazioni.

I tre moschettieri, film stasera in tv su Rai 2: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=aC0PZtXbLjs

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore