I Vichinghi, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv domenica 3 giugno 2018 va in onda il film I Vichinghi in prima serata su Rete 4. Scopri trama e trailer

I Vichinghi è il film in onda stasera in tv, domenica 3 giugno 2018, in prima serata su Rete 4. La pellicola è del 2014 ed è diretta da Claudio Faeh ed interpretata da Tom Hopper, Ryan Kwanten, Ken Duken, Charlie Murphy, Ed Skrein. Di seguito ecco la trama ed il trailer.

I Vichinghi, film stasera in tv su Italia 1: trama

Un gruppo di predoni vichinghi, cacciati dal proprio regno e in cerca di conquiste per una nuova libertà, guidati dal loro giovane capo Asbjorn,  si imbarcano in direzione della costa della Gran Bretagna per saccheggiare Lindisfarne. Ma al largo della Scozia l’esiguo gruppo di Vichinghi fa naufragio a causa di una violenta tempesta che distrugge la loro imbarcazione. I Vichinghi approdano a terra e scoprono, dopo il primo cruento scontro, di essere arrivati nel peggiore dei territori per loro: proprio dietro le linee nemiche. Intrappolati nel territorio nemico comincia per loro una dura lotta contro tutti. L’unica loro possibilità di sopravvivenza è quella di raggiungere la roccaforte vichinga di Danelage e l’ostaggio che hanno catturato si dimostrerà una vera risorso per il loro scopo.

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

I Vichinghi, film stasera in tv su Italia 1: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More