Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I Vichinghi, film stasera in tv su Rete 4: trama

I Vichinghi è il film in prima visione in onda stasera in tv 6 giugno 2017 in prima serata su Rete 4. Scopri trama e trailer

I Vichinghi è il film in prima visione  in onda stasera in tv, martedì 6 giugno 2017, alle 21:15 su Rete 4. Diretto da Claudio Fah, il film ha un ricco cast composto da Ryan Kwanten, Ed Skrein, Tom Hopper, James Norton. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

I Vichinghi, film stasera in tv su Rete 4: trama

Asbjörn, giovane comandante vichingo, è a capo di un gruppo di guerrieri che vuole condurre verso le coste della Britannia alla conquista dell’isola di Lindisfarne per depredarla del suo oro. Durante la navigazione una terribile tempesta fa naufragare sugli scogli della Scozia la loro nave. i guerrieri vichinghi sopravvissuti  si ritrovano nel cuore del territorio nemico e per loro l’unica possibilità di salvezza è quella di raggiungere la fortezza del vichingo Danelag. Farà loro da guida nei territori nemici il monaco Conall, che li condurrà in un viaggio che ben presto si trasformerà in una dura lotta per la sopravvivenza. Il re di Scozia informato della loro presenza dà l’ordine al suo esercito di mercenari di combattere i Vichinghi e distruggerli e …

I Vichinghi, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.