Musica, Cinema, TV e Spettacolo

I White Lies presentano ‘Big Tv’ e lanciano il singolo ‘Getting Even’

Dopo l’annuncio di ieri, relativo alla tappa italiana del loro nuovo tour promozionale, i White Lies hanno finalmente rivelato alcuni dettagli sul terzo album in studio, ‘Big Tv‘.

L’album uscirà per la Fiction Records il prossimo 13 Agosto, e nella tracklist vi sarà la traccia ‘Getting Even’, che la band ha postato online in queste ultime ore (la potete ascoltare a fondo articolo). L’album sarà prodotto da Ed Buller, che li ha seguiti nelle fasi di registrazione a Bruxelles, in Belgio.
Ma questo ‘Gettin Even‘, non sarà il singolo apripista dell’album, questo compito sarà affidato a ‘There Goes Our Love Again‘, che uscirà il 6 Agosto, una settimana prima del disco.

Parlando alla rivista NME, il frontman Harry McVeigh ha detto:

“E’ un disco pieno di suoni, con meno chitarre e meno di tutto quanto in generale. Puoi chiaramente sentire le cose che vengono suonate… Chiunque ci abbia seguito dall’inizio e ci ha visti maturare, amerà questo album”.

Mentre, qualche settimana fa, il bassista Charles Cave aveva dichiarato:

“E’ un disco melodico, molto di più rispetto ai precedenti due. Ci sono ancora aspetti profondi e drammatici, ma c’è un vero senso di gioia nell’ascoltare alcune delle canzoni. Anche in questo caso il sound dei White Lies è piuttosto riconoscibile, compare sia un gusto industrial e elettronico come alcune canzoni dell’album precedente, sia uno stile più sontuoso, orchestrale e pomposo come ci è capitato altre volte di avere, ma in qualche modo l’album riesce a destreggiarsi bene tra le due tendenze”.

‘Big Tv’ uscirà in due distinte versioni, una standard ed una deluxe, composta da due CD contenenti, oltre alla regolare tracklist, anche sette demo originali ed alcune sessioni in studio, a cura di Max Knight.

Di seguito proponiamo la tracklist:
1. ‘Big TV’
2. ‘There Goes Our Love Again’
3. ‘Space I’
4. ‘First Time Caller’
5. ‘Mother Tongue’
6. ‘Getting Even’
7. ‘Change’
8. ‘Be Your Man’
9. ‘Space II’
10. ‘Tricky To Love’
11. ‘Heaven Wait’
12. ‘Goldmine’

Ma ora ecco ‘Getting Even‘:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.