I Wolfmother con ‘New Crown’ live al Circolo Magnolia

Ieri sera i Wolfmother sono tornati - dopo due anni di assenza - ad esibirsi su un palco italiano, nello specifico quello del Circolo Magnolia di Milano.

Gli australiani Wolfmother sono approdati ieri in Italia per il primo dei due concerti che la band terrà nel nostro Paese, parte del tour promozionale a supporto del nuovo disco ‘New Crown‘.

Ieri sera, infatti, la band capitanata da Andrew Stockdale, è tornata – dopo due anni di assenza – ad esibirsi su un palco italiano, nello specifico quello del Circolo Magnolia di Milano. Replicherà poi, questa sera al Castello Scaligero di Villafranca (VR) dove avrà l’arduo compito di riscaldare il pubblico in attesa dell’esibizione dei Soundgarden.

Ad aprire la serata, le Deap Vally, un giovane duo tutto al femminile originario di Los Angeles che ha saputo catalizzare su di sè l’attenzione del pubblico, in particolare di sesso maschile, non solo per l’avvenenza scenica ma anche per l’abilità musicale pienamente espressa nell’album di debutto ‘Sistrionix‘.

Con un sound che strizza l’occhio agli anni ’70, gli headliner della serata sanno ricatturare l’attenzione della folla, grazie a potenti riff di chitarra. Durante l’acceso concerto i Wolfmother hanno presentato dal vivo alcuni dei brani del nuovo album (il terzo in carriera), tra cui degni di nota sono ‘Heavy Weight’, ‘Tall Ships‘ e ‘I Ain’t Got No‘. Ovviamente in scaletta non sono mancati pezzi di incendiaria potenza come ‘Joker and the Thief’ o ‘Woman‘, che hanno letteralmente fatto esplodere il pubblico.

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More