I Wolfmother con ‘New Crown’ live al Circolo Magnolia

Gli australiani Wolfmother sono approdati ieri in Italia per il primo dei due concerti che la band terrà nel nostro Paese, parte del tour promozionale a supporto del nuovo disco ‘New Crown‘.

Ieri sera, infatti, la band capitanata da Andrew Stockdale, è tornata – dopo due anni di assenza – ad esibirsi su un palco italiano, nello specifico quello del Circolo Magnolia di Milano. Replicherà poi, questa sera al Castello Scaligero di Villafranca (VR) dove avrà l’arduo compito di riscaldare il pubblico in attesa dell’esibizione dei Soundgarden.

Ad aprire la serata, le Deap Vally, un giovane duo tutto al femminile originario di Los Angeles che ha saputo catalizzare su di sè l’attenzione del pubblico, in particolare di sesso maschile, non solo per l’avvenenza scenica ma anche per l’abilità musicale pienamente espressa nell’album di debutto ‘Sistrionix‘.

Con un sound che strizza l’occhio agli anni ’70, gli headliner della serata sanno ricatturare l’attenzione della folla, grazie a potenti riff di chitarra. Durante l’acceso concerto i Wolfmother hanno presentato dal vivo alcuni dei brani del nuovo album (il terzo in carriera), tra cui degni di nota sono ‘Heavy Weight’, ‘Tall Ships‘ e ‘I Ain’t Got No‘. Ovviamente in scaletta non sono mancati pezzi di incendiaria potenza come ‘Joker and the Thief’ o ‘Woman‘, che hanno letteralmente fatto esplodere il pubblico.

Si ringrazia Barley Arts e Circolo Magnolia per il gradito invito. Ma ora vi lasciamo agli scatti in gentile concessione di Stefano Cremaschi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.