Ian Somerhalder, Jared Leto e Dianna Agron incontrano Obama

Il Presidente degli Stati Uniti ha incontrato 25 giovani talenti di Hollywood ieri al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills.

Il Presidente degli Stati Uniti ha incontrato 25 giovani talenti di Hollywood ieri al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills.

Tra i fortunati attori di serie tv e film invitati alla colazione con Barack Obama, hanno presenziato Dianna Agron, Jeremy Renner, Ian Somerholder, Brandon Routh, Ben McKenzie, Zachary Quinto, Anna Kendrick, Alexis Bledel, Sophia Bush, Jessica Alba, Josh Radnor,Adam Rodriguez, Tatyana Ali, Bryan Greenberg, Kal Penn, Zach Braff, e Jared Leto.

Alcuni di loro hanno testimoniato l’evento con foto e commenti nei loro social networks, in cui hanno raccontato la grande emozione provata a conoscere il Presidente.

Ian Somerhalder, grande attivista nel campo dell’ecologia e della cura del pianeta, scrive sul suo profilo twitter:

“Ho appena passato la mattina con quest’uomo parlando di energia verde, un’America migliore e cosa significhi essere un giovane americano ora. Wow!”

Dianna Agron, l’amatissima Quinn di Glee, scrive su tumblr di quanto sia stato unico incontrare Obama:

“Forse è l’unico uomo che ho conosciuto che mi abbia resa davver0 nervosa”

Anche Sophia Bush, nel suo account di WhoSay, spende parole di elogio sul Presidente:

Ho passato la mattina ascoltando il Presidente parlare. E sono stata così fortunata da parlargli per qualche minuto faccia a faccia. La sua passione per il paese, l’educazione e gli studenti, l’uguaglianza e il sogno americano è di grande ispirazione. Lui combatte per tutti noi per farci vivere in un’America piena di opportunità. Siamo fortunati di averlo a capo del paese. Spero che saremo così fortunati da averlo per altri 4 anni.”

Jared Leto scrive sul suo profilo twitter:

“Grande incontro stamattina con Barack Obama. Grazie Signor Presidente per le parole e pensieri di grande ispirazione.”

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More