Ieri sera all’Arena di Verona ha debuttato ‘Emma Limited Edition’ ed a novembre il nuovo tour

Ieri sera il fischio d'inizio dell'Emma Limited Edition all'Arena di Verona e oggi la cantante annuncia nuove date nei palasport per il prossimo autunno.

Nella storica cornice dell’Arena di Verona si è tenuto ieri sera il primo dei 6 concerti speciali ‘Emma Limited Edition’, che segnano l’atteso ritorno live di Emma, dopo il successo dell’ultimo tour nei palasport. È stata la prima volta che l’artistaA si è esibita con un concerto tutto suo all’Arena, un nuovo traguardo per una carriera già ricca di soddisfazioni discografiche e live.

Sul palco di ‘Emma Limited Edition’, l’artista è accompagnata dai musicisti Davide Di Gregorio (sax), che è anche direttore musicale del tour, Roberto Angelini (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).

Ad impreziosire il live c’è un’orchestra di 13 elementi (è la prima volta che Emma è accompagnata in tour da un’orchestra) diretta da Di Gregorio, per uno spettacolo in “edizione limitata” che sarà in ogni tappa pieno di sorprese e che mostra un’inedita versione live dell’artista, con nuovi e speciali arrangiamenti.
Dopo l’Arena di Verona, le date di ‘Emma Limited Edition’ (prodotte e organizzate da F&P Group – Ufficio Stampa Parole & Dintorni) proseguiranno in altre location tra le più suggestive e prestigiose d’Italia, sui palchi di due festival tra i più importanti del panorama estivo, e faranno tappa in Puglia, dove Emma torna a cantare a distanza di due anni.
Queste le date e i primi ospiti speciali attesi:
7 luglio VERONA ARENA Special guest: DAVID BISBAL
11 luglio LUCCA SUMMER FESTIVAL Special guest: RUFUS WAINWRIGHT
19 luglio PADOVA-Piazzola sul Brenta HYDROGEN FESTIVAL Special guest: ALESSANDRA AMOROSO
22 luglio GALLIPOLI (LE) PARCO GONDAR
26 luglio TAORMINA (ME) TEATRO ANTICO Special guest: FIORELLA MANNOIA
28 luglio NAPOLI ARENA FLEGREA Special guest: MALIKA AYANE

I 3 look indossati da EMMA sul palco di ‘Emma Limited Edition’ sono stati ideati e realizzati appositamente per lei da Francesco Scognamiglio.

E il 2014 live di Emma non finisce qui: a novembre tornerà infatti in concerto nei palasport. Queste le prime date confermate:
14 novembre ROMA PALALOTTOMATICA
24 novembre TORINO PALAOLIMPICO
25 novembre MILANO-Assago MEDIOLANUM FORUM

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More