Ieri sera all’Arena di Verona ha debuttato ‘Emma Limited Edition’ ed a novembre il nuovo tour

ste_3150-copy
Emma – Foto a cura di Stefanino Benni in gentile concessione

Nella storica cornice dell’Arena di Verona si è tenuto ieri sera il primo dei 6 concerti speciali ‘Emma Limited Edition’, che segnano l’atteso ritorno live di Emma, dopo il successo dell’ultimo tour nei palasport. È stata la prima volta che l’artistaA si è esibita con un concerto tutto suo all’Arena, un nuovo traguardo per una carriera già ricca di soddisfazioni discografiche e live.

Sul palco di ‘Emma Limited Edition’, l’artista è accompagnata dai musicisti Davide Di Gregorio (sax), che è anche direttore musicale del tour, Roberto Angelini (chitarra), Heggy Vezzano (chitarra), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Max Greco (tastiere) e Arianna Mereu (cori).

Ad impreziosire il live c’è un’orchestra di 13 elementi (è la prima volta che Emma è accompagnata in tour da un’orchestra) diretta da Di Gregorio, per uno spettacolo in “edizione limitata” che sarà in ogni tappa pieno di sorprese e che mostra un’inedita versione live dell’artista, con nuovi e speciali arrangiamenti.
Dopo l’Arena di Verona, le date di ‘Emma Limited Edition’ (prodotte e organizzate da F&P Group – Ufficio Stampa Parole & Dintorni) proseguiranno in altre location tra le più suggestive e prestigiose d’Italia, sui palchi di due festival tra i più importanti del panorama estivo, e faranno tappa in Puglia, dove Emma torna a cantare a distanza di due anni.
Queste le date e i primi ospiti speciali attesi:
7 luglio VERONA ARENA Special guest: DAVID BISBAL
11 luglio LUCCA SUMMER FESTIVAL Special guest: RUFUS WAINWRIGHT
19 luglio PADOVA-Piazzola sul Brenta HYDROGEN FESTIVAL Special guest: ALESSANDRA AMOROSO
22 luglio GALLIPOLI (LE) PARCO GONDAR
26 luglio TAORMINA (ME) TEATRO ANTICO Special guest: FIORELLA MANNOIA
28 luglio NAPOLI ARENA FLEGREA Special guest: MALIKA AYANE

I 3 look indossati da EMMA sul palco di ‘Emma Limited Edition’ sono stati ideati e realizzati appositamente per lei da Francesco Scognamiglio.

E il 2014 live di Emma non finisce qui: a novembre tornerà infatti in concerto nei palasport. Queste le prime date confermate:
14 novembre ROMA PALALOTTOMATICA
24 novembre TORINO PALAOLIMPICO
25 novembre MILANO-Assago MEDIOLANUM FORUM

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.