Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il 17 Aprile arriva ‘California 37’, il nuovo disco dei Train

Arriva il prossimo 17 aprile il nuovissimo album dei Train, intitolato “California 37”.
Il disco è stato registrato tra San Francisco e Los Angeles sotto l’attenta produzione di Butch Walker e Espionage. L’album è il successore di “Save me, San Francisco” pubblicato nel 2009, che ebbe un grandissimo successo, grazie anche al singolo apripista “Hey Soul Sister” diventato il singolo più venduto del 2010 negli USA, e fu premiato da vendite multiplatino.

Negli Stati Uniti il singolo di presentazione “Drive By”, primo estratto da “California 37”, è balzato in testa alle classifiche radiofoniche e di vendita, con oltre 67.000 copie vendute in appena tre settimane. Sul mercato internazionale, questa “Drive By” è già stata accolta con entusiasmo nel Regno Unito, in Canada, in Giappone, in Francia, in Australia, in Danimarca, in Germania, in Ungheria, in Olanda, in Svizzera e in altri Paesi.

Questa la tracklist:
1. This’ll Be My Year
2. Drive By
3. Feels Good At First
4. Bruises (ft. Ashley Monroe)
5. 50 Ways to Say Goodbye
6. You Can Finally Meet My Mom
7. Sing Together
8. Mermaid
9. California 37
10. We Were Made For This
11. When the Fog Rolls In
12. To Be Loved

E tanto per cambiare, questo “California 37” deve il suo nome ad un nuovo tipo di vino prodotto dalla Save Me, San Francisco Wine Company di proprietà della band stessa, un Cabernet Sauvignon che l’azienda vinicola dei Train lancerà sul mercato questa primavera, dopo aver messo in commercio il “Drops of Jupiter Petite Syrah” e il “Calling All Angels Chardonnay”. Una parte del ricavato della vendita sarà destinata a Family House, ente no profit di San Francisco che provvede ad assicurare una dimora temporanea alle famiglie non residenti i cui bambini sono ricoverati presso il Benioff Children’s Hospital per gravi malattie (maggiori informazioni sul sito familyhouseinc.org).

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.