Il 20 Marzo su Fox arriva “Touch”

Negli Stati Uniti la serie è già diventata un culto: il 25 Gennaio scorso “Touch” ha infatti debuttato sulle TV oltreoceano ricevendo ottimi consensi sia dal pubblico che dalla critica. Ed ora, arriva anche in Italia.
Una trama accattivante, sviluppata su 13 episodi, ed un viso già noto agli amanti delle serie made in USA: Kiefer Sutherland, che fu Jack Bauer della serie “24”.
Sutherland interpreta Martin Bohm, ex giornalista che lavora come addetto al trasporto bagagli in aereoporto, dopo che la moglie è morta nell’attentato delle Twin Towers del 2001. Bohm deve mantenere Jacob, il figlio autistico, che avrà un ruolo centrale nella storia raccontata da “Touch”: il bambino, infatti, non parla, ma sembra ossessionato da numeri e schemi che riappaiono regolarmente. 3.18 sembra essere un numero ricorrente e cruciale.
Ma quando il ragazzino comincia a scrivere numeri che poi verranno estratti alla lotteria Martin scopre che questo non è solo frutto della sua malattia, ma forse c’è sotto qualcosa di più grande…

Complice la tematica, stile fine del mondo, una sceneggiatura accattivante e che non annoia mai, “Touch” potrebbe rivelarsi la serie-evento di questa primavera.
Scritta da Tim Kring e diretta da Francis Lawrence, l’appuntamento è per il 20 Marzo, ore 21.50.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.