Il 28 Ottobre tornano i Black Veil Brides con l’album omonimo

Dal 28 Ottobre in tutti i negozi, tornano i Black Veil Brides con il quarto album omonimo, anticipato dal singolo 'Heart Of Fire'.

Black Veil Brides 2014

I rocker di Los Angeles, Black Veil Brides, stanno per fare ritorno con il quarto album in studio. ‘Black Veil Brides‘ verrà pubblicato il 28 ottobre su Spinefarm Records/Universal.

Il disco è stato prodotto dal leggendario Bob Rock, conosciuto per avere lavorato su album di enorme successo come il ‘Black Album‘ dei Metallica e ‘Dr. Feelgood’ dei Mötley Crüe. Il disco contiene alcune delle canzoni più aggressive e varie mai scritte dalla band. L’opener e primo singolo ‘Heart Of Fire’ unisce l’attacco delle due chitarre, sorretto da una terremotante sezione ritmica, con un testo dal messaggio positivo, come è tradizione per il gruppo.
Il preorder di ‘Black Veil Brides‘ sarà disponibile dal 17 settembre. La copertina è stata disegnata dall’amico e collaboratore di lunga data Richard Villa.

BVB_album

La tracklist di ‘Black Veil Brides’ è la seguente:
1. Heart Of Fire
2. Faithless
3. Devil In The Mirror
4. Goodbye Agony
5. World Of Sacrifice
6. Last Rites
7. Stolen Omen
8. Walk Away
9. Drag Me To The Grave
10. The Shattered God
11. Crown Of Thorns

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More