Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il 29 Maggio tornano i Finley con ‘Fuoco e Fiamme’

Dopo ben 2 anni di silenzio, torna la band che è stata idolo di molti adolescenti: i Finley tornano con un nuovo capitolo del loro percorso artistico, in uscita il prossimo 29 Maggio dal titolo ‘Fuoco e Fiamme’. Questo nuovo LP uscirà sotto la loro etichetta indipendente e sotto la loro produzione.
Un grande passo per questi ragazzi giovanissimi, arrivati al successo nel 2006 con la hit ‘Diventerai una Star’, contenuta nel loro album di debutto ‘Tutto è Possibile’.
Ma le novità non sono finite qui: dopo l’abbandono del progetto da parte di Stefano Mantegazza, storico bassista, i 3 Finley rimanenti hanno accolto nella band Ivan, che ha lavorato insieme a Pedro (Marco Pedretti), Ka (Carmine Ruggero) e Dani (Danilo Calvio) a questo nuovo album.

Il processo di lavorazione a questo album è stato presentato dalla band ai fans con un progetto ambizioso che ha riscosso parecchi consensi: si tratta di ‘Timeline’, una sorta di web series che ha seguito passo passo tutte le fasi della scrittura, registrazione e produzione di questo ‘Fuoco e Fiamme’.
Un album che lo stesso Pedro ha definito dall’anima rock, come possiamo evincere dall’anteprima del primo singolo estratto ‘Fuego’, presentato dalla band nell’ottava puntata della Timeline.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.