Il 6 Febbraio arriva su Fox ‘American Horror Story – Asylum’

Quella del 2013, si preannuncia una stagione tv ricca di appuntamenti imperdibili.
Dopo il ritorno di ‘The Walking Dead’ con la terza stagione, abbandonata a metà prima delle vacanze di Natale, l’anticipazione di ‘C’era una Volta‘, la cui prima puntata della seconda serie è andata in onda il giorno della Vigilia, e l’annuncio del passaggio in tv della seconda stagione di ‘Homeland – Caccia alla Spia‘, il network Fox (Canale 111 – Piattaforma Sky) ha finalmente fissato la data per l’anteprima italiana assoluta per ‘American Horror Story – Asylum‘.

Il secondo capitolo dell’omaggiata serie horror sarà trasmesso il 6 febbraio 2013 e l’appuntamento si rinnoverà ogni mercoledì alle 22.45.
La serie, vincitrice di un Golden Globe e due Emmy Award nel 2012, porta la firma di Ryan Murphy e Brad Falchuck (già alla produzione di ‘Nip/Tuck’ e ‘Glee’), che questa volta hanno deciso di rischiare il tutto e per tutto cambiando ambientazione, storyline, ma mantenendo nel cast alcuni dei personaggi più amati della prima serie, che rivedremo in una veste del tutto nuova.

‘American Horror Story – Asylum’ sarà, infatti, ambientato negli anni ’60 all’interno di una clinica psichiatrica diretta dal Monsignor Howard (interpretato da Ralph Fiennes) che, insieme alle suore – tra cui avrà un ruolo centrale Suor Jude (impersonata da Jessica Lange, che nella prima serie era Constance Langdon) – ed il Dott. Arden (che avrà il volto di James Cromwell), renderanno l’ospedale un luogo intriso di terrore e teatro di esperimenti disumani.
Nel cast annoveriamo anche Chloe Sevigny, Zachary Quinto, Franka Potente, Frances Conroy e Adam Levine, frontman di Maroon 5 che debutta sul piccolo schermo.

Per chi non ha saputo resistere ed ha seguito la serie in streaming, sottotitolata in italiano, sa già che in America ha ottenuto un successo clamoroso, superando – di fatto – il consenso avuto con la prima stagione.
Ed ora che in America mancano solo 3 puntate alla fine della storia, l’eccitazione dei fan è ai massimi livelli, perchè Murphy ha promesso un finale a sorpresa.. dove non ci sarà il lieto fine.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.