Il 7 e l’8, film stasera in tv su Canale 5: trama

Va in onda stasera in tv 23 giugno 2017 il film Il 7 e l'8 con Ficarra e Picone, Eleonora Abbagnato. Scopri trama e trailer

Va in onda stasera in tv, venerdì 23 giugno 2017, il film commedia Il 7 e l’8 con protagonisti Ficarra e Picone. La pellicola del 2007 è diretto dallo stesso duo comico insieme a Giambattista Avellino. Protagonisti del film oltre a Salvatore Ficarra e Valentino Picone troviamo l’ètoile Eleonora Abbagnato, Remo Girone e Arnoldo Foà. Di seguito ecco trama e trailer.

Il 7 e l’8, film stasera in tv su Canale 5: trama

Tommaso e Daniele sono estremamente diversi sotto tutti i punti di vista. Daniele frequenta con poca passione la Facoltà di Giurisprudenza e con lo stesso poco entusiasmo la sua fidanzata che lavora come assistente all’Università. Suo padre, un rigido colonnello dei carabinieri, gli ha insegnato a rigare dritto e lasciar stare i perditempo. All’improvviso però Daniele incontra Tommaso, un tizio poco affidabile tanto da essere ladro di segnali stradali e taroccatore di professione, la cui specializzazione sono dvd e schede telefoniche. I due sono nati lo stesso giorno, nella stessa città e nello stesso ospedale. Una volta incontrati i due, loro malgrado, non potranno più dividersi.

Il 7 e l’8, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.