Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il 7 e l’8, film stasera in tv su Canale 5: trama

Va in onda stasera in tv 23 giugno 2017 il film Il 7 e l'8 con Ficarra e Picone, Eleonora Abbagnato. Scopri trama e trailer

Va in onda stasera in tv, venerdì 23 giugno 2017, il film commedia Il 7 e l’8 con protagonisti Ficarra e Picone. La pellicola del 2007 è diretto dallo stesso duo comico insieme a Giambattista Avellino. Protagonisti del film oltre a Salvatore Ficarra e Valentino Picone troviamo l’ètoile Eleonora Abbagnato, Remo Girone e Arnoldo Foà. Di seguito ecco trama e trailer.

Il 7 e l’8, film stasera in tv su Canale 5: trama

Tommaso e Daniele sono estremamente diversi sotto tutti i punti di vista. Daniele frequenta con poca passione la Facoltà di Giurisprudenza e con lo stesso poco entusiasmo la sua fidanzata che lavora come assistente all’Università. Suo padre, un rigido colonnello dei carabinieri, gli ha insegnato a rigare dritto e lasciar stare i perditempo. All’improvviso però Daniele incontra Tommaso, un tizio poco affidabile tanto da essere ladro di segnali stradali e taroccatore di professione, la cui specializzazione sono dvd e schede telefoniche. I due sono nati lo stesso giorno, nella stessa città e nello stesso ospedale. Una volta incontrati i due, loro malgrado, non potranno più dividersi.

Il 7 e l’8, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.