Il bello delle donne 4: trama seconda puntata 20 gennaio 2017

L’acclamatissima serie tv Il bello delle donne 4 – Alcuni anni dopo è arrivata su Canale 5 in prima serata con otto nuove puntate. Dopo 13 anni dalla terza stagione, infatti, salone di bellezza più famoso d’Italia è tornato con la quarta stagione. Di seguito cast e anticipazioni sulla trama della seconda puntata che andrà in onda il 20 gennaio 2017.

Il bello delle donne 4: cast

La fiction Il bello delle donne 4 è tornata con tante nuove storie di donne: madri, figlie, mogli, amanti, amiche, nemiche. Il Bello delle donne è infatti come sempre un vero e proprio mix di racconti sulla vita quotidiana delle donne con vicende tenere e drammatiche, comiche e struggenti. In ogni puntata viene raccontata la vita di una donna che gravita attorno al salone e Il Bello delle donne affronta alcune tematiche molto attuali nel nostro Paese come crisi economica, terrorismo, omofobia e la battaglia per i diritti civili.

Nel salone ritroviamo il coiffeur Luca (Massimo Bellinzoni), la parrucchiera Jessica (Manuela Arcuri), l’architetto Françoise (Alessandra Martines), la borghese Germana (Anna Galiena), l’estetista Evelina (Adua del Vesco), nonna Laura (Claudia Cardinale), l’avvocato Delia (Lina Sastri) e Annalisa (Giuliana De Sio).

Il bello delle donne 4: trama seconda puntata 20 gennaio 2017

Il salone Il bello delle donne in pochissimo tempo è diventato molto frequentato, in particolar modo dalle nobildonne romane. Nonostante tutto, la classe di queste signore è un po’ fuori sintonia con la verace spontaneità della parrucchiera Jessica (Manuela Arcuri). Per questo Luca (Massimo Bellinzoni), Germana (Anna Galiena) e Françoise (Alessandra Martines) convincono l’amica e collega a iscriversi a un prestigioso circolo del tennis in modo da affinare le sue maniere. Proprio al circolo, Jessica ritrova Nino Milano (Christopher Leoni), l’affascinante venditore di auto che l’aveva investita. Tra i due scatta subito l’attrazione, ma devono anche fare i conti con i segreti del passato e le bugie del presente..

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore