Il bello delle donne – Alcuni anni dopo: trama prima puntata 13 gennaio 2017

Dopo 13 anni dall’ultima stagione, torna su Canale 5 la fiction Il bello delle donne – Alcuni anni dopo con otto nuove puntate. La prima sarà trasmessa in prima serata 13 gennaio 2017. Di seguito cast e anticipazioni sulla trama.

Il bello delle donne: cast

Il salone di bellezza più celebre d’Italia fa il suo ritorno sulla Mediaset con nuove storie di donne: madri, figlie, mogli, amanti, amiche, nemiche. Il Bello delle donne sarà come sempre un vero e proprio mix di racconti sulla vita quotidiana delle donne con vicende tenere e drammatiche, comiche e struggenti. In ogni puntata sarà raccontata la vita di una donna che gravita attorno al salone e Il Bello delle donne affronterà alcune tematiche molto attuali nel nostro Paese come crisi economica, terrorismo, omofobia e la battaglia per i diritti civili.

Nel salone ritroviamo il coiffeur Luca (Massimo Bellinzoni), la parrucchiera Jessica (Manuela Arcuri), l’architetto Françoise (Alessandra Martines), la borghese Germana (Anna Galiena), l’estetista Evelina (Adua del Vesco), nonna Laura (Claudia Cardinale), l’avvocato Delia (Lina Sastri) e Annalisa (Giuliana De Sio).

Il bello delle donne: trama prima puntata 13 gennaio 2017

Il coiffeur Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni) ha perso il suo salone chiamato Il bello delle donne e si è trasferito a Roma insieme alla sua collega Laura (Claudia Cardinale). I due ora lavorano in un piccolo negozio di periferia la cui proprietaria è Jessica Lolli (Manuela Arcuri). Quest’ultima è nel pieno di una passionale ma tormentata storia d’amore con Sam (Nitto Flores). Quando Luca e Jessica incontrano per caso altre due donne, la casalinga Germana (Anna Galiena) e l’architetto Françoise (Alessandra Martines), nasce l’idea di creare un nuovo e spumeggiante negozio di parrucchiere che, ovviamente, si chiamerà Il bello delle donne.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore