Il Capodanno di Roma è al Circo Massimo con i Subsonica e tanti altri

L'amministrazione comunale di Roma ha annunciato gli eventi per il Capodanno 2015: main event della serata il mega concerto al Circo Massimo, che vedrà - tra gli altri - ospiti i Subsonica.

Il Capodanno 2015 nella Capitale sarà all’insegna della grande musica. Location d’eccezione quest’anno sarà il Circo Massimo, che ospiterà un grande concerto gratuito, per tutti coloro che hanno deciso di festeggiare l’arrivo del nuovo anno in piazza.

Tanti i big ospiti: da Alessandro Mannarino a Daddy G dei Massive Attack, passando per Gemitaiz & Madman e Spiritual Front. Ma gli headliner della serata saranno i Subsonica.
L’annuncio è stato fatto questa mattina dal sindaco di Roma, Ignazio Marino, e l’assessore alla Cultura, Giovanna Marinelli, che hanno presentato il cartellone degli appuntamenti imperdibili:

“Nonostante le difficoltà economiche il Comune vuole onorare gli appuntamenti tradizionali come il Capodanno. Se sarà brutto tempo gli artisti mi hanno detto che si metteranno gli impermeabili gialli e balleranno lo swing sotto la pioggia”.

L’appuntamento è per il 31 Dicembre e gli spettacoli inizieranno alle ore 21.30 fino a notte inoltrata. Ad aprire le danze ci penseranno gli esponenti dell’alternative Spiritual Front, che passeranno il testimone alla coppia di rapper Gemitaiz & Madman. Poco prima della mezzanotte sarà il turno di Mannarino, e – dopo i festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno – sarà il turno dei Subsonica. Dopo lo show della band torinese, partirà il dj set di Daddy G, che terrà viva l’atmosfera fino a tardi.
Ma vi ricordiamo, che Roma offrirà anche altri eventi alternativi, tra cui vi citiamo lo spettacolo dello Swing Circus Vintage Party, in scena ai Fori Imperiali, in cui saranno protagonisti ballerini di lindy pop, band, dj e clown.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More