Il Capodanno romano all’insegna di Emma, Nina Zilli e Giorgia!

Sarà un Capodanno tutto al femminile quello che si festeggerà nella capitale.
Ad animare la notte più lunga dell’anno a Roma, infatti, ci penseranno tre delle artiste più amate della scena musicale italiana: Emma Marrone, Nina Zilli e Giorgia. Come è oramai consuetudine, il Comune di Roma organizza, sotto l’ombra del Colosseo, uno spettacolo con brindisi per i suoi concittadini, ma anche per tutti i turisti che in quei giorni affolleranno la città senza tempo.

In realtà la notizia non è ancora del tutto ufficiale, ma pare che gli accordi tra il management delle tre artiste ed il Comune siano alle battute finali.
Un’ottima occasione per far incontrare la musica con il numeroso popolo Romano, che nei giorni di festa raggiunge numeri esorbitanti.

Per Emma sarà un ottimo modo per concludere un anno davvero spettacolare a livello artistico, dopo il grande successo ottenuto dal suo album ‘Sarò Libera’ e dal conseguente tour:

«Per me non sarà un Capodanno, ma la festa finale di un anno pazzesco, per di più in una città che mi ha adottato e che dopo i Negramaro ha scelto me. Evidentemente con noi salentini Roma ha un rapporto speciale».

La giovane cantante, scoperta dal talent show ‘Amici’, in realtà aveva confessato di volersi fermare dopo la tappa conclusiva del suo tour, che è avvenuta sabato scorso a Genova, per dedicarsi al suo nuovo album.

Grande assente della serata sarà Tiziano Ferro, molto desiderato dagli organizzatori, ma che per inconciliabità di impegni non potrà essere presente. Poco male, il pubblico romano avrà di che consolarsi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.