Il caso Kerenes, film stasera in tv su Rai 3: trama

Stasera in tv 27 luglio 2017 va in onda su Rai 3 in prima serata il film drammatico Il caso Kerenes. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, giovedì 27 luglio 2017, va in onda su Rai 3 in prima serata Il caso Kerenes. Si tratta di un film di genere drammatico diretto da Calin Peter Netzer con Luminita Gheorghiu e Bogdan Dumitrache. La pellicola ha vinto il premio Orso d’oro di Berlino nel 2013. Di seguito riportiamo la trama e il trailer.

Il caso Kerenes, film stasera in tv su Rai 3: trailer

Il caso Kerenes, film stasera in tv su Rai 3: trama

Barbu (Bogdan Dumitrache) è un uomo di 32 anni, prepotente e viziato da una madre sempre troppo presente e soffocante. L’invadente madre Cornelia (Luminita Gheorghiu) continua a considerarlo ancora un bambino nonostante sia ormai un uomo adulto. Barbu un giorno, guidando a velocità altissima investe un bambino sbucato da una strada di campagna. Subito Cornelia, architetto potente ben introdotta tra le persone che contano di Bucarest, fa di tutto per impedire in qualsiasi modo che Barbu finisca in galera. Minaccerà, chiamerà in aiuto i suoi amici altolocati, pagherà il testimone, cercherà pure di ingraziarsi la famiglia della vittima.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.