Il Caso O. J. Simpson: su Rai 4 orari, dove vedere diretta, replica e streaming

Il Caso O. J. Simpson – American Crime Story arriva da stasera, lunedì 16 gennaio 2016, in chiaro su Rai 4. Scopri orari, dove vedere diretta, replica e streaming.

Il Caso O. J. Simpson: da stasera su Rai 4, cast e trama

La serie tv, tra le più apprezzate dell’anno, vanta un cast davvero stellare: il premio Oscar Cuba Gooding Jr interpreta O. J. Simpson mentre l’avvocato che rappresenta l’accusa, Marcia Clark, è interpretata da Sarah Paulson. Con loro ci sono John Travolta che torna in tv dopo 40 anni e veste i panni dell’avvocato e amico di Simpson, Robert Shapiro. Una interpretazione quella di John Travolta degna di nota, in quanto l’attore rende alla perfezione il lato narcisista del personaggio. C’è anche David Schwimmer che interpreta Robert Kardashian (cognome diventato famoso grazie alle figlie Kim & co), altro membro della squadra di difesa e amico di O. J. 

Il Caso O. J. Simpson – American Crime Story è composta da una unica stagione da 10 episodi (scritta da Scott Alexander e Larry Karaszewski e sceneggiata dal team Ed Wood, Man On The Moon e Big Eyes). La storia è tratta dal libro best-seller di Jeffrey Toobin e racconta del processo a O. J. Simpson, campione di football americano e amato dal pubblico per il suo personaggio nel film Una Pallottola spuntata, rivelando i retroscena di uno dei processi mediatici più noti negli Stati Uniti.

Il Caso O. J. Simpson: trama episodio 1×01

Un uomo passeggia portando a spasso il suo cane e scopre i corpi di Nicole Brown, l’ex moglie di O. J., e del suo amico Ron Goldman, massacrati a coltellate. Arriva sulla scena la polizia sulla scena che trova tracce di sangue dentro e fuori la famosa Bronco Bianca, l’auto che O. J. prende per fuggire dando vita a uno dei più celebri inseguimenti della storia. Dal ritrovamento di un berretto e dal tipo di ferite si deduce che l’assassino è mancino. Tutto conduce a O. J., l’ex marito violento che Nicole aveva più volte denunciato per aggressione.

Il Caso O. J. Simpson: dove vedere diretta, replica in tv e streaming

Il Caso O. J. Simpson andrà in onda in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:00 il lunedì con due episodi alla volta per un totale di cinque appuntamenti. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica dei vari episodi anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di Il Caso O. J. Simpson, andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella I alla voce Il Caso O. J. Simpson e il gioco è fatto.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.