Il Cavaliere Del Santo Graal, film stasera in tv su Italia 1: trama

Il Cavaliere Del Santo Graal è il film in programma stasera in tv 5 febbraio 2017 su Italia 1 in prima serata. Il film diretto da Antonio Hernández nel 2011 è tratto da una serie di fumetti spagnoli Capitan Trueno di Víctor Mora. Di seguito ecco trama e trailer.

Il Cavaliere Del Santo Graal, film stasera in tv su Italia 1: trama

Capitan Tuono, è un cavaliere errante che, aiutato dalla coraggiosa fidanzata Ingrid e assistito dai suoi fidati compagni d’avventura, il gigantesco Goliath e il giovane e furbo scudiero Crispin, porta giustizia con la sua spada in ogni luogo dove passa. Diviene un cavaliere al servizio di Re Riccardo e viene inviato in Terra Santa durante una Crociata. Lì lo attende la più ardua delle missioni: salvare ad ogni costo il Santo Graal. In Terra Santa conquista una fortezza e salva alcuni prigionieri cristiani.

Tra questi c’è un uomo che, dopo aver visto uno strano simbolo tatuato sul collo del cavaliere, gli affida il Santo Graal, dicendogli di proteggerlo e di riportarlo in Spagna ai Cavalieri Custodi nelle mani di Morgano. Il Cavaliere promette di riportare la coppa in Spagna. Durante l’assalto il simbolo marcato sul collo gli salva la vita. Infatti un principe arabo non lo uccide proprio perché vede lo strano simbolo sul collo del cavaliere.

Tornato al campo Re Riccardo gli ordina di rientrare in Spagna e di portare nel viaggio di ritorno anche la bellissima Principessa Sigrid. Arrivato in Spagna, tra magia, streghe, forze del male e combattimenti, scoprirà il vero significato del marchio che porta e la grande importanza del Calice e …

Il Cavaliere Del Santo Graal, film stasera in tv su Italia 1: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=xhj-2jfK1es

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore