Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il cigno nero, film stasera in tv su Rai 3: trama

Il cigno nero è il film in onda stasera in tv 25 giugno 2017 su Rai 3 con Natalie Portman e Mila Kunis. Scopri trama e trailer

Il cigno nero è il film in onda stasera in tv, domenica 25 giugno 2017 su Rai 3. La pellicola è diretta da Darren Aronofsky e interpretata da Natalie Portman (con cui ha vinto l’Oscar come migliore attrice), Vincent Cassel, Mila Kunis, Barbara Hershey, Winona Ryder. Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.

Il cigno nero, film stasera in tv su Rai 3: trama

Nina è una ballerina del New York City Ballet sempre sotto pressione incalzata da una madre frustrata. Si sottopone ad allenamenti estenuante sotto lo guida del coreografo Thomas Leroy, il quale vuole fare di lei una etoile del ballo. Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione rinnovata del Lago dei cigni. Nina interpreterà Odette, principessa trasformata in cigno dal sortilegio del mago Rothbard. Potrà essere liberata dal sortilegio solo con il giuramento di un eterno amore. Nina è perfetta per quella parte, quando interpreta il candore del cigno bianco; ma si trova non più a suo agio con la figura del cigno tenebroso che ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. Nina verrà risucchiata da una tempesta emozionale accentuata dall’incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge…

Il cigno nero, film stasera in tv su Rai 3: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.