Il Circo Nero anima l’Opening Party del Fabrique

Ieri sera al Fabrique di Milano è andato in scena il primo degli spettacoli curati dal Circo Nero, un collettivo di giovani artisti che si ispirano allo show circense.

Ieri sera, sabato 27 settembre, il Fabrique ha ufficialmente inaugurato la sua stagione live con uno degli eventi più attesi di questo autunno. Stiamo parlando del Circo Nero Opening Party, il primo di una serie di appuntamenti del sabato sera, che animeranno la stagione 2014-2015 del locale milanese.

Ispirandosi al film ‘Freaks’ di Tods Browing del 1932, il Circo Nero mette in mostra

“i freaks dei nostri tempi, chi è diverso e chi si sente diverso anche solo per una sera e si sente parte di una famiglia che magari non conosce tutta, ma che esiste e che ritrova ogni tanto da qualche parte a festeggiare … una strana armata che fa della tolleranza e dell’energia una delle sue bandiere preferite… un vero e proprio carrozzone che arriva o scappa e che nel percorso si diverte …”

Un collettivo di giovani professionisti del circo della notte, che hanno saputo animare la serata in un modo molto originale, colorato, ispirato – appunto – alla realtà circense: la donna tigre, il clown, l’acrobata, il giocoliere (15 personaggi in tutto).

LEGGI ARTICOLI SU CINEMA

LEGGI ARTICOLI SU TELEVISIONE

LEGGI ARTICOLI SU MUSICA

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More