Il Cirque du Soleil torna in Italia con il nuovo spettacolo ‘Quidam’

quidam_cirque du soleil

Il Cirque du Soleil ha il piacere di annunciare che lo spettacolo ‘Quidam‘ approderà in Italia, dal 22 ottobre al 30 novembre 2014, per 25 spettacoli nelle città di Roma, Bologna, Firenze, Pesaro, Milano e Torino.

‘Quidam’ ha debuttato sotto il tendone ad aprile 1996 a Montreal. Da allora, la produzione ha visitato cinque continenti ed ha emozionato milioni di persone. Nel dicembre 2010, lo spettacolo ha intrapreso un nuovo viaggio, presentare la stessa entusiasmante produzione nei palazzetti, partendo dal Nord America. Il cast internazionale comprende 45 acrobati, musicisti, cantanti e artisti di prima classe.

La giovane Zoé è annoiata; i suoi genitori, distanti e apatici, la ignorano. La sua vita ha perso qualsiasi significato. Cercando di riempire il vuoto della sua esistenza, scivola in un mondo immaginario — il mondo di Quidam appunto— dove incontra dei personaggi che la incoraggiano a liberare la sua anima.
Il Cirque du Soleil ha portato gioia e meraviglia a più di 100 milioni di spettatori in oltre 300 città di sei continenti, e con questo spettacolo siamo sicuri che saprà nuovamente incantare il pubblico italiano.
Qui i dettagli:

ROMA, DAL 22 AL 26 OTTOBRE
BOLOGNA, DAL 30 OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE
FIRENZE, DAL 6 AL 9 NOVEMBRE
PESARO, DAL 14 AL 16 NOVEMBRE
MILANO, DAL 19 AL 23 NOVEMBRE
TORINO, DAL 27 AL 30 NOVEMBRE

Biglietti in esclusiva per gli iscritti a Cirque Club a partire da martedì 27 maggio, al pubblico da giovedì 29 maggio.
L’organizzazione degli eventi è a cura di Live Nation.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.