Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Il collezionista di ossa, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il collezionista di ossa è il film con Denzel Washington e Angelina Jolie stasera in tv 20 luglio 2017 in prima serata su Rete 4

Il collezionista di ossa è il film in onda stasera in tv, giovedì 20 luglio 2017, in prima serata su Rete 4. Si tratta di un thriller poliziesco del 1999 per la regia di Phillip Noyce con Denzel Washington, Angelina Jolie, Queen Latifah. Di seguito trama e trailer del film.

Il collezionista di ossa, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Il collezionista di ossa, film stasera in tv su Rete 4: trama

Lincoln Rhyme (Denzel Washington) è un ex detective della scientifica di New York, il miglior criminologo del paese prima di essere costretto a letto da un terribile incidente che lo ha paralizzato nelle braccia e gambe. Vive grazie all’assistenza di Thelma, fidata infermiera che non si fa mettere i piedi in testa dal caratteraccio di Lincoln. Quando la giovane poliziotta Amelia Donaghy (Angelina Jolie) si comporta in modo molto intelligente nel raccogliere prove su un luogo del delitto, Lincoln Rhyme le affida l’analisi della scena del crimine di alcuni omicidi seriali che seguono vecchie storie metropolitane. L’omicida infatti è molto furbo e lascia indizi sui prossimi assassini nelle precedenti vittime, tanto che la polizia chiede aiuto a Lincoln per risolvere il caso. Più si va avanti nelle indagini e più Lincoln scopre particolari che lo legano a lui..

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.