Il Colore Della Notte, film con Bruce Willis stasera in tv su Reta 4: trama

Il Colore Della Notte è il film con Bruce Willis in onda stasera in tv 16 marzo 2017 su Rete 4. Scopri trama e trailer.

Il Colore Della Notte è in programma stasera in tv 16 marzo 2017 in prima serata su Rete 4. Il film, diretto da Richard Rush, è interpretato da Bruce Willis e Jane March. Attenzione il film è vietato ai minori di 14 anni. Di seguito ecco la trama ed il trailer.

Il Colore Della Notte, film stasera in tv su Reta 4: Trama

Un giovane psicanalista, Bill Capa, traumatizzato dal suicidio di una sua paziente va a Los Angeles a casa di un suo amico e collega Bob More, che vive in una sorta di bunker avendo ricevuto minacce di morte. Lì presenzia ad alcune sedute di terapia di gruppo tenute dal collega. Ma pochissimo tempo dopo il collega viene ucciso e Bill convinto che l’assassino sia uno dei cinque pazienti del gruppo di terapia del lunedì si mette allora a indagare, sostituendo il collega come terapista del gruppo. Tutti i pazienti mostrano delle sindromi allarmanti e lo psicanalista sospetta uno di loro. Nel frattempo Bill si innamora della giovane Rose, una donna misteriosa e affascinante. Anche il tenente Martinez che segue le indagini sospetta uno del gruppo di terapia.

Il Colore Della Notte, film stasera in tv su Reta 4: Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=HudHWxZi-Mw

 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More